Skip to content

Qui puoi lasciare un ricordo, un pensiero o anche solo un saluto

Subscribe
Notificami
guest
19 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
J.C.

 Ciao Giorgio come stai?
Sono quasi sicuro sia tutto apposto lassù.
Il mio più grande rammarico con te è il non essere riuscito a passare e a fare le cose che mi passano per la testa con te.
Nonostante questo non del tutto ne sono privo, difatti sono riuscito a scroccarti una notte a casa tua e mamma mia se mi sono divertito!
Ti giuro sei davvero un ragazzo d’oro, ogni volta che arrivavo prima di te ad allenamento ti aspettavo, e ti tenevo il solito posto accanto a me perché era ogni volta così bello entrare in campo con te e parlare e ridere del più e del meno.
Sono tanti i ricordi con te che mi rendono felice ogni volta che ci ripenso.
Davvero avrei voluto ripetere con te queste esperienze altre mille volte, Ti voglio bene Giorgio.

P.S. Ricordati che ti devo ancora una nuova ruota per la bicicletta 😊

J.C.

 Caro Giorgio, sei sempre stato un ragazzo positivo e sorridente, e perciò hai raccolto grande stima da tutte le persone a te vicine ma soprattutto da me un senso di grande ammirazione-
Nonostante non fossi il capitano in campo ho sempre trovato ispirazione nel tuo ottimismo e nel tuo modo di giocare.
Insieme a te la gente non può fare altro che seguirti ed ammirarti con un sorriso perché questo è quello che sei per me, UN RAGGIO DI SOLE.

S.B.

 Grazie vecchio mio per questi ultimi anni di esperienze ed un’estate piena di emozioni. Sei stato un amico fedele e leale, affidabile, su cui contare e un ottimo compagno di squadra che non ha mai mollato fino alla fine. Vorrei tornare a scendere in campo con te e combattere assieme come abbiamo sempre fatto, continuare questo cammino di vittorie e sconfitte finchè non avremmo raggiunto il nostro obiettivo.
Riposa in pace amico mio

T.D.N.

 Caro Giorgio, in questa foto ho la palla in mano e mi piace pensare che te la sto passando, in modo che tu possa andare in meta.
È difficile non poter più condividere i momenti di gioia della squadra con te.
Eri una persona veramente speciale, è stato bello esserti amico e sono certo che la nostra sarà un’amicizia che durerà per sempre.
CIAO CARO AMICO

J.Z.

 La prima meta è sempre per te!

L.N.

 Ciao Giorgio, so che queste parole non riuscirai a sentirle, ci sei stato tolto troppo presto. Ti ricorderò non solo come un compagno, ma soprattutto come un amico. Grazie

A.C.

 Caro Giorgio, a volte la vita è allo stesso tempo crudele ed imprevedibile come un rimbalzo di un pallone da rugby….
Io però voglio ricordarti così, con la palla ben salda e lanciato verso la meta, una meta che a noi non è ancora permesso comprendere…
Sono certo che sei sempre con noi, dentro e fuori da quel magico rettangolo con le porte ad H, perché è da citare come esempio la tua volontà, umiltà, disponibilità a migliorarsi ed il sostegno continuo ai compagni.

A.R.

 In pochi hanno avuto la fortuna di poter giocare insieme a te e io sono fiero di essere stato uno di quelli.
Grazie Giorgio

L.R.

 Giorgio….a volte sento ancora il tuo “ Come va Rabbiti ?” sempre accompagnato con una pacca sulla spalla. Ho sempre avuto una grande ammirazione per te on solo come atleta, ma eri anche una grande persona!!!
Mi resterai sempre nel cuore .

F.S.

Non ho mai conosciuto un ragazzo così serio e determinato, che si impegnava così tanto come Giorgio. Ogni volta che arrivavo presto alle partite, entravo in spogliatoio e lui era già là da chissà quanto tempo, questa cosa mi ha sempre colpito.
Ora lui è in un posto migliore ed è sempre con noi.

Susanna

Ti ho incontrato la prima volta che eri ancora nella pancia di mamma, poi ti ho visto crescere: sempre piu grande, più forte, più sorridente 😊
Io ti vedo ancora oggi, in bicicletta con Alessandro arrivare da casa dei nonni e passare davanti a casa mia, direzione parco con Jago e zia Alessandra ❤️o con mamma e papà .
Grazie dei tuoi “ ciao” sempre accompagnati dal tuo sorriso sincero….
Sei una grande emozione ogni volta che ti penso e ti penso ogni giorno 💖nella più grande Luce
Ciao grande Giorgio ✨

F.P.

Caro Giorgio,eri come un fratello per me d’estate facevano la strada assieme per la proposta estate e ci accompagnavamo a vicenda a casa , mi mandavi via messaggio i gironi delle partite prima che io te li chiedessi, non so più come dirti grazie per tutto questo, per la nostra amicizia, per quello che hai dato a me e a tutti noi e spero che queste parole ti arrivino e sono sicuro che tutti pensano sempre a te come lo faccio io perché eri unico sia nel rugby che in qualsiasi altra cosa,perché non c’era nessun altro come te !
Riposa in pace amico mio.

Anonymous

Caro Giorgio, abbiamo avuto troppo poco tempo per conoscerti bene, però da come ci parla Richi, sei una persona veramente bella, pura e sincera, parlo al presente perché sei sempre qui intorno a noi, e come dice Richi non ci si può dimenticare di te.❤💙🤍
M.I. e F.B.

Anonymous

Ciao giorno non riesco ancora ancora a concretizzare che tu non ci sia più , ti tengo sempre nel cuore e pagherei miliardi per rivederti anche solo una volta … un abbraccio grande grande ❤️

Last edited 10 mesi fa by Anonymous
Simone

Ciao Anima bella 🏉🤍💙

Anonymous

🤍💙

Barbara

Grazie per il tuo sorriso Giorgio! Grazie per esserci sempre stato e grazie ancora per continuare a vivere nei nostri cuori. Ti vogliamo bene

S. D

Ciao anima bella 🤍💙

Barbara

Giorgio sei nel nostro cuore Ti vogliamo bene